Cucito Creativo e Arredo Casa Personalizzato

Ciao a tutti è da un pò che volevo scrivere questo post,dove voglio parlarvi della mia passione per il cucito creativo!



Si amo ciò che faccio perchè mi permette di variare con la fantasia,realizzare desideri,e vedere la magia di come ogni volta un semplice pezzo di stoffa possa trasformarsi in molte cose.


 Da quasi due anni mi sto concentrando sugli articoli per l'arredo della casa,in maggior modo della cucina,l'ambiente più vissuto della nostra dolce casa.
Questo permette di decorare la nostra amata cucina con allegria,fantasia e creatività! tutto con armonia!


Iniziando dal forno,quante volte si hanno all'interno tegami di cui non vorremmo far vedere,o semplicemente il vetro del forno si è deteriorato con il tempo,ed è per questo che ho realizzato gli amati copriforno



il quale non ha solo un effetto decorativo ma anche utile,avendoci realizzato una tasca da poterci inserire all'interno presine o mestoli.
inoltre amo realizzare in comleto con esso il coprifornelli e il portasacchetti.

Quante volte abbiamo messo un semplice canovaccio per coprire i fornelli?? bene,scegliendo Costa Creations potrete farlo in maniera più creativa,ed elegante.

Poi ci sono loro le buste svolazzanti qui e lì,e anche per loro c'è un rimedio con il portabuste/sacchetti

in questo modo le vostre buste saranno sempre a portata di mano.

Insomma Costa Creations vuole diventare per le vostre case e le vostre cucine una soluzione pratica e creativa !!

Nel prossimo post vi parlerò delle nuove soluzioni creative per la casa che voi state tanto amando !! quindi alla prossima puntata!! 

ps: Tutto ciò che avete visto può essere realizzato in vari modelli e colori in base ai vostri gusti ed esigenze,e potrete trovarli disponibili sul mio shop etsy,
che troverete qui in questo blog.











Nessun commento:

Posta un commento